Stefano De Martino: vi spiego perchè ho lasciato Emma Marrone

STEFANO DE MARTINO – Finalmente la parola passa a Stefano De Martino, terza punta del triangolo comprendente e la sua ex, Emma Marrone che si è già sfogata su Facebook, Giulia Pauselli.

E se la Pauselli ammette che vorrebbe parlare con la Marrone, De Martino cerca di chiarire, a DiPiù, i motivi che, poco tempo fa, l’hanno spinto a lasciare la sua storica fidanzata.

L o scorso gennaio ho avuto un periodo No: ero confuso sentimentalmente, non sapevo che cosa volevo e così ho lasciato Emma”, il giovanotto inoltre ammette di essere stato un incosciente a voler lasciare una fanciulla fantastica come Emma.

De Martino spiega, con dovizia di particolari, le circostanze che l’hanno portato ad avvicinarsi a Giulia Pauselli durante Amici 10.

Giulia è arrivata nella mia vita solo dopo che avevo lasciato Emma. Non prima. Io e Giulia ad “Amici” trascorrevamo molto tempo insieme durante le prove e tra noi si era instaurato un ottimo affiatamento dal punto di vista fisico“.

E per quanto riguarda l’innegabile bacio alla fine della coreografia galeotta? Bene, quello, secondo il ballerino, era programmato e incluso nel balletto.

Quando è finito “Amici”, ci siamo frequentati anche lontano dagli studi del programma, ma dopo pochi giorni ho capito che quella per Giulia era solo una sbandata.

Il breve flirt con la Pauselli è servito a De Martino a chiarire i propri eri sentimenti per Emma Marrone.

Questa sbandata è stata utile per farmi capire quanto realmente sia legato ad Emma“.

Impostazioni privacy