Gianna Nannini e la figlia Penelope: relax a Bolzano – LE FOTO

GIANNA NANNINI – Il suo lunghissimo nuovo tour inizierà il 29 aprile da Milano e si prolungherà per tutta l’estate, quindi Gianna Nannini ha deciso di concedersi qualche giorno di relax con la piccola Penelope a Merano, in provincia di Bolzano, prima di questo nuovo impegno professionale.

Durante la vacanza mamma e figlia sono state immortalate dal settimanale Chi e la cantante senese ha raccontato di come la maternità abbia cambiato la sua vita. “Prima pensavo solo a me – spiega – Ora mi sono messa in secondo piano“. La rocker ha anche inserito il pianto della bambina, che ora ha cinque mesi, in un brano arrangiato con gli archi. “Ha una voce che spacca tutto“, dice.

Lo scorso anno la gravidanza della cantante toscana ha scatenato nell’opinione pubblica un acceso dibattito sulla possibilità di avere figli in età avanzata, visto che la cantautrice ha 56 anni. In concomitanza con il parto, avvenuto il 26 novembre scorso, è stato diffuso il singolo Ogni tanto, che ha anticipato l’uscita dell’album Io e te.

La nascita della bambina è stata in questi mesi al centro dell’attenzione dei media, in particolare dei giornali di gossip ed è scattata una vera e propria caccia alle foto. A gennaio Gianna Nannini e sua figlia Penelope sono apparse sulla copertina di Chi, ma poi l’eccessiva attenzione dei fotografi ha finito per irritare la neo mamma. Tanto che nel febbraio scorso la Nannini ha aggredito un paparazzo troppo invadente.

Impostazioni privacy