Grande Fratello 11, Margherita ha paura che Andrea torni da Szilvia

Margherita Zanatta e Andrea Cocco

GRANDE FRATELLO 11 – La storia d’amore tra Margherita Zanatta e Andrea Cocco al Grande Fratello 11 sta appassionando e facendo discutere gli spettatori del reality. Se si tratta di vero amore, come pensa qualcuno, oppure di una mera strategia per vincere lo show, come credono i più, lo sapremo soltanto nei prossimi mesi.

La semifinale del Gf andata in onda lunedì ha comunque decretato che la coppia concluderà insieme l’avventura televisiva e dopo la puntata i quattro finalisti, oltre a commentare la diretta, hanno parlato molto proprio del rapporto tra la speaker varesina e il modello italo-giapponese.

Lei infatti teme che, una volta fuori dalla Casa, Andrea possa tornare da Szilvia, la sua ex fidanzata. “Sono stati insieme due anni – dice – Quando la rivedrà di sicuro proverà qualcosa“. Lui cerca comunque di rassicurarla, dicendo di non volere nessun confronto con la sua ex dopo la fine del gioco, e mostra ottimismo in merito al futuro della storia. Diciamo che si tratta di dubbi quandomeno comprensibili, visti i precedenti nella storia tra Margherita e Nando Colelli.

La ragazza poi, in vena di confidenze, si apre con l’amico Jimmy Barba. L’argomento è sempre Andrea: Margherita confessa di non voler fare sesso con lui nella Casa. “Qui dentro non mi va – spiega – Mancano sei giorni e voglio che la prima volta con lui sia bella”.

Intanto, tra una chiacchiera e l’altra, la finale si avvicina. Lunedì prossimo Andrea e Margherita si contenderanno il premio di 300mila euro con Ferdinando Giordano e Jimmy.

Impostazioni privacy