Myriam Catania: “Si, mio marito Luca Argentero è un sex symbol”

MYRIAM CATANIA/LUCA ARGENTERO – Quanto è dura la vita accanto a uno degli attori più belli e sensuali d’Italia! Ne sa qualcosa Myriam Catania che di mestiere fa l’attrice e la doppiatrice (è figlia di Rossella Izzo e nipote della più famosa Simona). In questi giorni la vediamo al cinema nella commedia ‘C’è chi dice no’ con Paola Cortellesi, Paolo Ruffini e poi lui, Luca Argentero, che oltre a fare l’attore è anche suo marito.

In una intervista al settimanale ‘Oggi’, Myriam parla del suo matrimonio e a sentirla parlare viene quasi la voglia di credere che il principe azzurro esista davvero:  “Con Luca ci siamo sposati nel 2009. Lui è la mia vita”.

Myriam e Luca si sono conosciuti nell’ormai lontano 2005, sul set di ‘Carabinieri 4′:

“A dire il vero quando l’ho conosciuto non sapevo nemmeno chi fosse. È stata mia sorella a dirmi: “Guarda che è Luca Argentero, quello del Grande Fratello (era il GF3 del 2003, quello in cui vinse Floriana, Luca si classificò terzo), quello del calendario di Max”. Lo confesso, è dura stare con un sex symbol. Ha così tanti fan, uomini e donne! Devo difendere la nostra privacy con le unghie … C’invidiano tutti. E hanno ragione“.

Forse per questo la Catania si dichiara molto ‘collaborativa’ con il suo Luca, sia nella vita privata che sul lavoro:

“Cerco sempre di aiutarlo, perché lui ce la deve fare più di me. È Luca quello che porta i pantaloni. Io potrei starmene anche a casa a fare la mamma. Vorrei tre figli. Perché sono sicura che avremo due gemelli”.

Riservato alle più romantiche: 

– Luca ha chiesto a Myriam di sposarla dopo che lei aveva avuto un terribile incidente in motorino.

– Dopo la proposta di matrimonio, arriva l’ennesima prova d’amore: Luca decide di posare per la campagna di Intimissimi senza togliersi la fede al dito…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy