Belen Rodriguez: il mio cuore è più grande del mio lato b

BELEN RODRIGUEZ – In occasione della conferenza stampa per il suo ultimo parto cinematografico (“Se sei così ti dico di sì”, per il quale ha sfoggiato un inedito taglio di capelli), Belen Rodriguez ha rinnovato il suo impellente desiderio di diventare mamma.

Ho una vita vera da vivere e un cuore più grande del mio lato b, ma ho anche una grande voglia di diventare mamma“.

L’attrice si è confidata con i presenti illustrando loro il suo desiderio di maternità (peraltro già sottolineato in precedenti occasioni), ostacolato, come sottolinea la fidanzata di Fabrizio Corona stessa, dagli impegni di lavoro.

Sono una ragazza normale e ora ho tanta voglia di diventare mamma. Un pò come è accaduto a mia madre che mi ha avuto a 21 anni e so quanto è bello avere una mamma giovane come è capitato a me, una donna che a un certo punto mi ha fatto la valigia e mi ha spinto a seguire la mia strada alla ricerca del successo. Certo sono ancora giovane, ho solo 26 anni, ma il fatto è che ogni volta che vorrei fare questo passo arrivano contratti e tutto slitta“.

Per quanto riguarda il suo personaggio, Talita Cortès, nel film prodotto da Antonio Avati, la showgirl ammette di non ritrovarcisi per niente salvo in una occasione.

Mi vedo in lei solo quando Talita sorride e si commuove. Lei è molto frivola, dispettosa, superba, invece io sono diversa, sono una che ascolta la gente”.

La pellicola, che vede la partecipazione di Emilio Solfrizzi, uscirà venerdì 15 aprile in 350 sale.

Impostazioni privacy