Grande Fratello 11, Ferdinando critica Margherita: “Tratti male Andrea”- VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – Maretta tra i 4 finalisti del Grande Fratello 11. Se già fuori dalla Casa già da un pò si sono alzate pesanti critiche nei confronti della Zanatta, considerata da molti una vera stratega, ora è lo stesso Ferdinando, per molti il favorito alla vittoria finale del GF11, a criticare Margherita. Il motivo? Il modo in cui tratta Andrea Cocco:

Aveva ragione Baroncini“, esordisce Ferdi. “Perchè?”, chiede incuriosita Margherita. Il perchè è presto spiegato. Davide diceva che lei non trattava bene Cocco, che non lo apprezzava nel modo giusto e ora Ferdinando afferma di essere pienamente d’accordo con lui: la speaker varesina spesso e volentieri tratta male l’italo-giapponese, rimproverandolo ad ogni occasione (in questo caso Marghe aveva rimproverato Andrea per aver usato troppo peperoncino…).

Alle parole di Ferdi, la Zanatta si innervosisce un pò, forse sentendosi colpita nel vivo, ma soprattutto invita il gieffino a concludere il suo discosro, iniziato in modo un pò troppo sibillino:

“Visto che hai iniziato il discorso, finiscilo – dice stizzita Margherita a Ferdinando – Se lo hai iniziato, vuol dire che lo vuoi far sapere, altrimenti non lo iniziavi neanche”.

Che Margherita si stia preoccupando che le parole di Ferdinando possano farla passare per quello che non è? Chissà, intanto tra i due, almeno su questo punto, è gelo.

Qui trovate il video della discussione tra Ferdinando Giordano e Margherita Zanatta.

Impostazioni privacy