Scarlett Johansson e Sean Penn convivono?

Scarlett Johansson

SCARLETT JOHANSSON – Il matrimonio tra Scarlett Johansson e Ryan Reynolds è finito nel dicembre scorso ed ora la bellissima attrice newyorkese sembra aver ritrovato la serenità sentimentale.

Ora la 26enne ha una storia con il collega 50enne Sean Penn: i due sono usciti allo scoperto nei giorni scorsi, nel corso di una cena offerta dell’emiro del Qatar a Los Angeles: Penn e la Johansson sono arrivati insieme, sono stati sempre vicini e, come ha scritto il quotidiano spagnolo El Paìs, gli sguardi d’intesa hanno fatto capire il resto.

Stando a quanto si apprende, inoltre, i due vivrebbero già insieme. Il sito GossipNews, citando fonti anonime, riferisce che la coppia occuperebbe una grande casa a Malibu da circa un mese.
Da settimane i due vengono paparazzati in atteggiamenti più che amichevoli e nei giorni scorsi hanno smentito le voci su una presunta gravidanza.

Scarlett Johansson ha iniziato la sua carriera da attrice sin da bambina e raggiunge la notorietà internazionale a soli 14 anni, con il ruolo di Grace MacLean ne L’uomo che sussurrava ai cavalli. Negli anni seguenti lavora in altri film, fino al momento della definitiva consacrazione, che arriva nel 2003 con Lost in Traslation e La ragazza con l’orecchino di perla, per i quali ottiene due candidature ai Golden Globe. Tra i film interpretati negli anni seguenti figurano Una canzone per Bobby Long, Match Point, The Island, Scoop e Vicky Cristina Barcelona.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy