Grande Fratello 11, Andrea, Ferdinando e Jimmy contro Guendalina – VIDEO

GRANDE FARTELLO 11 – Ultimi momenti nella Casa per i quattro finalisti del GF11. In attesa della puntata di lunedì sera, Andrea, Jimmy e Ferdinando si ritrovano sul divano a parlare dell’ex inquilina Guendalina Tavassi.

I commenti dei ragazzi si sprecano, vi proponiamo i passi più ‘interessanti’ della loro conversazione:

Jimmy Barba: “A guardare il suo comportamento nella Casa dico che non mi è piaciuto. Mi faceva ridere, ma non la vedevo come una donna per fare un fidanzamento, non c’era fiducia”.

Andrea: “Lei è un’altra che faceva così con chi non gli interessava… poi è chiaro ha un carattere molto complesso…”, giustificando parzialmente il suo comportamento per il suo vissuto: “Lei non è cattiva dentro, ma ha una corazza così spessa che per romperla ci vuole tanto tempo. Quindi sta a te decidere se pensi che ci puoi essere amico o meno… Ricordati che noi veniamo da famiglie sane”.

Ferdinando: “Lei dice di essere molto diffidente, ma una persona che adesso si avvicina a lei che può pensare di lei? Non ha fatto altro che diventare quello che no voleva incontrare nella vita, una persona di cui non ti puoi fidare

Ancora Andrea: “Lei è una persona della serie: ‘Frego prima te prima che tu freghi me’… nel rapporto con me, ho visto delle cose sane che mi lasciano sperare in una futura amicizia, ma ho anche visto delle cose nel suo rapporto con Margherita che non mi sono piaciute e che voglio vedere poi fuori”.

Jimmy ribadisce il concetto della fiducia: “A me non ha fatto mai niente, ma è una persona di cui non ti puoi fidare e se non c’è fiducia, non c’è amicizia”.

Andrea:Deve maturare… è un personaggio difficile… sono rimasto deluso dal fatto che ha fatto male a una persona che le stava vicino”.

Infine Ferdinando, riferendosi al comportamento che Guenda ha avuto con Margherita: “Secondo me lo ha fatto solo perchè è stata esclusa dal gioco, non per amicizia”.

Qui trovate il video della conversazione tra Andrea, Jimmy e Ferdinando su Guendalina.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy