Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello 11: Margherita Zanatta è un’attrice, l’accusa dei fan – VIDEO

Grande Fratello 11: Margherita Zanatta è un’attrice, l’accusa dei fan – VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – I fan (o meglio, alcuni ex fan) di Margherita Zanatta cominciano a farsi influenzare da tutte le voci sul conto della gieffina che la vogliono falsa, stratega, ipocrita e fin troppo furba. Margherita o si ama o si odia: c’è chi la considera il Genio del Male, ma in moltissimi invece vorrebbero che a vincere il Grande Fratello 11 fosse proprio lei, l’unica donna rimasta in gara.

Margherita sta cominciando a farsi un’idea di ciò che accade fuori perché in queste ore ha ricevuto un aereo che non assomigliava affatto a tutti quelli ricevuti fino ad ora, in cui fan adoranti la spingevano ora nelle braccia di Nando ora in quelle di Andrea. Questa volta il tono del messaggio non è affatto amichevole: “MZ vendi cuore e anima per vincere attrice da GF ex fans“. E se all’inizio la speaker varesina archivia il caso con un poco convincente “Va bene così“, mano a mano che passa il tempo comincia a farsi spazio il dubbio che a mandare il messaggio fossero stati gli ex fan della coppia Nando-Margherita. “Gente così meglio perderla che trovarla” conclude la Zanatta.

Ecco il video con le ipotesi di Margherita sui mittenti del messaggio.