Grande Fratello: Mauro Marin, Nathan Lelli e Nando Colelli già dimenticati?

GRANDE FRATELLO – Quante volte sentiamo i concorrenti del Grande Fratello parlare del “dopo”, di quello che accadrà una volta usciti dalla porta rossa, di come la loro vita cambierà? Quante volte, nelle interviste che seguono alla loro eliminazione (o vittoria) li sentiamo dire “Adesso voglio studiare per diventare un attore” o “Vorrei presentare Le Iene” o “Sogno di diventare una showgirl e magari di fare anche un pò di teatro”? E’ vero che al Grande Fratello tutto può succedere, come non si stanca mai di ripetere Alessia Marcuzzi, ma la stessa cosa vale anche per il dopo GF?

Il vincitore della decima edizione del reality, Mauro Marin, ha raccontato a Top di non essersi visto stravolgere la vita: “L’unica soddisfazione che mi sono tolto è stato comprarmi un’auto, ma ci tengo a dire che non è una macchina inaccessibile per persone normali. Per fortuna che invece che sperperare quelli che possono sembrare guadagni facili, ho deciso di metterli da parte investendoli una parte in pannelli fotovoltaici e una parte nella mia azienda di famiglia“. E dire che stiamo del primo classificato, che si è aggiudicato un cospicuo montepremi! “Sono diversi mesi che il telefono ha smesso di squillare di continuo e ringrazio il cielo di aver avuto un mestiere che mi aspettava la ritorno da questa esperienza” ha aggiunto il salumiere, che dopo i primi mesi di ospitate e feste in discoteca è tornato alle sue origini.

E che dire di Nathan Lelli cacciato dal Grande Fratello per una presunta bestemmia e poi praticamente scomparso nel nulla? “Il contratto prevede l’apertura della partita Iva con tutti i costi che comporta una nuova posizione fiscale per una persona che non ha mai lavorato in proprio” racconta “e nel mio caso è stata una bella fregatura: non solo non sono strato invitato ad alcun talk con gettone di presenza, ma, a causa della mia cacciata dal programma, pare che non avrò quello che mi spetta di base, per cui per me ci sono solo stati costi”.

Ricordate poi Gabriele Belli, il concorrente transessuale del GF10? E’ lui a rivelare che anche Nando Colelli non se la passa come vorrebbe: “Qualche tempo fa in una trasmissione sono stato avvicinato da Nando che mi chiedeva come fosse la mia situazione ad un anno dall’uscita, lamentandosi di non lavorare abbastanza per pagarsi la nuova vita a Milano e chiedendomi di coinvolgerlo. La settimana dopo raccontava alle ‘Iene’, da vero sbruffone, di guadagnare 2500 euro a serata. Che sbruffone“.

Impostazioni privacy