Emma Marrone, Loredana Errore, Nathalie e Noemi allo Zoomarine di Roma – FOTO

EMMA MARRONE – Parata di vip nella giornata di sabato all’inaugurazione della nuova stagione 2011 dello Zoomarine di Torvaianica, in provincia di Roma. Si parte alle 12 con la cerimonia di apertura, a cui hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo accompagnati dalle rispettive famiglie: noi di Sologossip.it non potevamo mancare!

Oltre al direttore generale di Zoomarine, Stefano Cigarini, che ha dato il via all’evento, e alla madrina Claudia Gerini, c’erano Luca Ward, Valeria Fabrizi, Luana Ravegnini, Irene Ferri, Angela Melillo, Karin Proia e Raffaele Buranelli, Roberto Brunetti (meglio noto come ‘Er Patata’) e Monica Scattini, Alessio Di Clemente, Emanuela Tittocchia, Jonis Bascir, Katia Pedrotti, Tiziana Foschi, Gaia De Laurentiis e Sebastiano Somma.

L’atmosfera è rilassata e familiare, forse anche grazie alla bella giornata di sole, e i vip si concedono volentieri a fotografi e giornalisti. Dunque, dopo le foto di rito (che trovate in fondo all’articolo) e qualche intervista, gli ospiti hanno avuto la possibilità di assistere allo spettacolo dei delfini e verso le 14 sono iniziate le prove per il mega concerto in programma nel tardo pomeriggio e in serata.

Sul palco si sono esibiti sia artisti giovani amatissimi dai ragazzi come Emma Marrone, Noemi, Zero Assoluto, Nathalie, Loredana Errore e Serena Abrami, che musicisti con una lunga carriera alle spalle, come Luca Barbarossa, Michele Zarrillo, Alex Britti e Roberto Vecchioni.

Claudia Gerini
Luca Ward
Katia Pedrotti
Irene Ferri
Angela Melillo
Luana Ravegnini
Emanuela Tittocchia
Jonis Bascir
Valeria Fabrizi
Tiziana Foschi
Roberto Brunetti
Monica Scattini
Brando Giorgi
I fan aspettano Emma prima del concerto
Alessio Di Clemente

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy