Alessandra Amoroso: sì a Ballando con le Stelle 2011, mai all’Isola dei Famosi

ALESSANDRA AMOROSO – L’ultima puntata di Ballando con le Stelle 2011 ha visto Alessandra Amoroso ballerina per una notte e, proprio a questo proposito, la cantante ha deciso di rilasciare un’intervista a Il Tempo.

“E’ stata una proposta della mia casa discografica. Mi hanno chiamato e io ci vado … Le prove si svolgeranno il pomeriggio, ma forse è anche meglio che il programma inizi subito dopo, ciò aiuterebbe molto la mia memoria”.

L’esperienza di sgambettare sul palco di Milly Carlucci deve esserle piaciuta particolarmente perché la Amoroso ha aggiunto: “ballare mi mette allegria“.

Sorprendentemente, la nota vocalist ha ammesso che non parteciperebbe mai a L’Isola Dei Famosi, rivendicando la fatica di un simile sacrificio e il suo attaccamento alla privacy.

“Non ci riuscirei proprio. Pensare che per sei mesi di programma ho sofferto molto. Io sono davvero attaccata alle mie cose, alla mia vita. E poi tutto il giorno davanti alle telecamere non si può sopravvivere“.

Dobbiamo quindi dire addio al sogno di vedere la Amoroso tra gli avventurosi naufraghi, pazienza, ci basta la sua splendida voce.


Impostazioni privacy