Gossip News » Primo Piano » Daniele De Rossi: “Il senso della mia vita è mia figlia Gaia” – VIDEO

Daniele De Rossi: “Il senso della mia vita è mia figlia Gaia” – VIDEO

Daniele De Rossi

DANIELE DE ROSSI – Ieri il centrocampista della Roma Daniele De Rossi è stato ospite a Il senso della vita, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5. Il calciatore ha parlato della sua carriera ma anche e soprattutto della sua vita, dei suoi affetti e degli episodi che lo hanno segnato profondamente.

Per quanto riguarda il calcio, De Rossi non ha affrontato tanto degli aspetti tecnici del suo lavoro quanto quelli emotivi. Bonolis infatti gli ha chiesto come sia possibile restare saldi quando si è giovanissimi e si ricevono, improvvisamente, un enorme successo e tantissimi soldi.

Uguale del tutto non ci rimani – ha spiegato – Ma devi rimanere legato a determinati valori e alle persone che per te sono importanti, perché sono queste persone che ti aiutano a mantenere i tuoi valori“. “Però – aggiunge sorridendo – un po’ di esaltazione c’è“.

Tra gli eventi che hanno lasciato un segno nella vita del calciatore giallorosso figura sicuramente il divorzio dalla moglie Tamara Pisnoli, nel 2009. “Tutto si supera – ha detto a questo proposito – Però queste sono cose che ti segnano. Ora il rapporto tra noi due è eccellente, soprattutto per la bambina. Mia figlia Gaia è tranquilla e serena e, nonostante la separazione da sua madre, io la vedo sempre“.

Quando parla della piccola Gaia, De Rossi ha un’aria davvero tenera. E alla fatidica domanda “Qual è ora il tuo senso della vita?“, risponde: “Ci ho pensato a questa domanda, perchè non volevo fare una figuraccia e iniziare a balbettare! Ogni volta che ci pensavo, anche al di là del programma, tutte le cose che mi venivano in mente arrivavano ad un unico epicentro, che è mia figlia. E’ lei il mio senso della vita“.

Qui trovi il video dell’intervista di Daniele De Rossi a Il senso della vita.