Kaspar Capparoni a Ballando con le Stelle grazie alla moglie Veronica Maccarone

BALLANDO CON LE STELLE 7 – Sabato 16 aprile a Roma si sono avvicendati due eventi che hanno qualcosa in comune: l‘apertura della stagione 2011 dello Zoomarine, il parco acquatico alle porte di Roma, con una splendida Claudia Gerini come madrina, e la nona puntata di ‘Ballando con le Stelle 7’ dedicata al ripescaggio, dalla quale sono usciti i nomi dei sette semifinalisti, tra cui Kaspar Capparoni.

Tra i molti Vip accorsi all’inaugurazione di Zoomarine, noi di sologossip.it abbiamo incontrato proprio la moglie di Kaspar, l’ex schedina Veronica Maccarone (la coppia si è sposata il 6 ottobre 2010).

Abbiamo chiesto a Veronica qualche commento a caldo sulle performance di suo marito in veste di ballerino, scoprendo che in realtà lei ha avuto un ruolo determinante:

Un successo!” – esclama divertita Veronica – “In realtà all’inizio mi sentivo un pò responsabile, visto che l’ho convinto io a partecipare al programma”.

E’ proprio il caso di dire che Kaspar deve un favore a sua moglie:

“Non sapeva neanche lui di essere così portato per il ballo, quindi è stata una scoperta giorno per giorno. Sono molto contenta che stia andando così bene”.

Oltre a fare la moglie e la mamma, la bella Maccarone ci informa che a breve la rivedremo in Tv, visto che ci sono in cantiere dei progetti che dovrebbero riportarla in video a partire dal prossimo autunno. In bocca al lupo a entrambi allora!

Impostazioni privacy