Gossip News » Curiosità » Nathalie, Noemi, e Loredana Errore: backstage del concerto allo Zoomarine – FOTO

Nathalie, Noemi, e Loredana Errore: backstage del concerto allo Zoomarine – FOTO

NATHALIE – L’inaugurazione della nuova stagione dello Zoomarine di Torvaianica, in provincia di Roma, è stata un successo.

All’evento, tenutosi nella giornata di sabato, hanno presenziato numerosi vip, tra cui la madrina Claudia Gerini (che ha anche tagliato il nastro per l’inaugurazione della nuova attrazione del parco, ‘L’Era dei Dinosauri’), Emanuela Tittocchia, Luca Ward, Tiziana Foschi e Angela Melillo.

Ma la partepiù intensa della giornata è stato il megaconcerto organizzato in collaborazione con Radio Subasio. Sul palco grandi nomi della musica italiana, come Alex Britti, Michele Zarrillo, Roberto Vecchioni, Dolcenera, Luca Barbarossa, Nek e Anna Tatangelo.

E non solo: per l’occasione si sono esibiti anche artisti giovanissimi, reduci da vittorie o partecipazioni a talent show. E’ il caso della vincitrice della nona edizione di Maria De Filippi Emma Marrone,  della quinta classificata ad X Factor nel 2009 Noemi, della seconda classificata ad Amici 2010 Loredana Errore e della vincitrice dell’ultima edizione di X-Factor Nathalie.

Le prove sono iniziate intorno alle 14.30 nell’entusiasmo generale: decine di giovanissimi fan hanno applaudito le cantanti e le hanno prese d’assalto per foto, dediche e autografi. Noi di Sologossip.it abbiamo fotografato il backstage del concerto per voi!

Loredana Errore

Loredana Errore

Nathalie

Noemi

Nathalie

Loredana Errore

I fan aspettano Emma prima del concerto

Noemi

Nathalie