Grande Fratello 11: Angelica rosica per la vittoria di Andrea, il VIDEO

GRANDE FRATELLO 11 – La puntata di Mattino Cinque andata in onda questa mattina, dopo la finale del Grande Fratello 11, ha visto ospiti illustri del calibro di Mauro Marin, Ferdi Berisa e Cristina Pleviani (ex vincitori del reality) e i neo eliminati Guendalina Tavassi, Davide Baroncini e Angelica Livraghi. Argomento del giorno la vittoria di Andrea Cocco e la sconfitta inaspettata di Ferdinando Giordano.

In particolare ha fatto discutere il comportamento di Angelica al momento della proclamazione del vincitore: se Ferdinando, sentendo il nome dell’amico Andrea, lo ha abbracciato felice e si è congratulato con lui festeggiando quasi come se avesse vinto, la sua fidanzata si è mostrata alquanto delusa. Lo sguardo rabbioso di Angelica lo hanno notato tutti, e non è piaciuto. A Mattino Cinque la bella barista romana si è lamentata del fatto che se Ferdinando è stato il protagonista indiscusso del reality per 6 mesi, Andrea Cocco ha cominciato ad emergere solo da un mese a questa parte grazie alla rottura con Szilvia e al rapporto con Margherita Zanatta. “Forse gli dovevo mettere le corna per farlo vincere” suggerisce maligna.

Andrea è sicuramente una persona molto educata” continua la romana “però non è giusto che piove sempre sul bagnato” aggiunge riferendosi al montepremi. Angelica ha aggiunto che a Ferdinando avrebbero fatto comodo i soldi del montepremi per risolvere alcuni problemi in famiglia (a chi non farebbero comodo 300.000 euro?) ed è stata molto criticata dagli ex vincitori del reality presenti in studio che hanno fatto notare che Angelica sta decisamente “rosicando”, atteggiamento non propriamente sportivo.

Ferdi, in particolare, ha consigliato alla Livraghi di dimenticarsi i 300.000 euro e di pensare piuttosto al fatto che finalmente, dopo un mese e mezzo, potrà riabbracciare il suo Ferdinando.

Qui il video di Angelica a Mattino Cinque.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy