Isola dei Famosi 2011, anticipazioni semifinale: Parietti naufraga, tripla eliminazione

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Reality che va, reality che viene. Se ieri sera abbiamo assistito alla finale del GF11 che ha visto vincitore Andrea Cocco, stasera tocca all’Isola dei Famosi il duro, durissimo compito di trionfare a suon di ascolti. Ci riuscirà?

Cosa bolle in pentola per la semifinale di questa sera? Dopo lo sbarco di Simona Venturacon cui si è giocata di fatto la carriera – e quello del principe Emanuele Filiberto di Savoia, stasera toccherà ad Alba Parietti unirsi ai naufragi dell’Isola 8: chi prenderà il posto dell’Alba nazionale come opinionista in studio? Un volto noto al piccolo schermo, ovvero Sasà Salvaggio, che affiancherà Vladimir Luxuria nell’impegnativo ruolo di opinionista.

Durante la serata, ritroveremo in studio Gianna Orru, ultima eliminata dal gioco, che così potrà riabbracciare sua figlia Valeria Marini e, forse, gli altri due figli Claudia e Fabio, la cui presenza è stata richiesta a gran voce dalla stessa Gianna nella scorsa puntata.

Ma stasera assisteremo anche a una tripla eliminazione. La prima, già nota, è quella che vede lo scontro tra le due nominate Eleonora Brigliadori e Francesca Fogar. Le altre due eliminazioni si svolgeranno nel corso della serata e di certo piomberanno sui naufraghi come un fulmine a ciel sereno.

Infine, Simona Ventura darà sicuramente spazione a un ex naufrago scomparso prematuramente all’età di 58 anni: parliamo di Carlo Capponi, terzo classificato all’Isola dei Famosi 2008.

Impostazioni privacy