Isola dei Famosi 2011, Nina Moric contro Belen Rodriguez: “Non può giudicare nessuno”

Nina Moric e Belen Rodriguez

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Continua la polemica intorno al botta e risposta a distanza tra Simona Ventura e Belen Rodriguez. La questione è nata quando Fabrizio Corona e Belen hanno prelevato il piccolo Carlos (figlio dell’ex re dei paparazzi e di Nina Moric) e lo hanno portato a Disneyland, a Parigi.

In quel momento il piccolo era affidato alla nonna materna, poiché la Moric stava partecipando all’Isola dei Famosi. Visto che la modella croata, impegnata nel reality, non sapeva nulla si è posto il problema se dirle o meno quanto accaduto. Alla fine Simona Ventura, nella sua breve esperienza da naufraga in Honduras, ha preso da parte la Moric e le ha raccontato tutto.

Il gesto non è stato gradito nè da Corona, che a Domenica Cinque ha invocato una punizione per la conduttrice di Raidue, nè da Belen Rodriguez, che ha accusato Simona Ventura di aver usato la vicenda di Carlos per fare audience. A quel punto è arrivata la risposta di SuperSimo, che si è difesa e ha spiegato di averlo fatto non per l’audience ma per Nina.

Ora arriva un nuovo capitolo della saga. A parlare, questa volta, è proprio Nina Moric che in un’intervista al settimanale Oggi attacca la show girl argentina senza mezzi termini. “Belen non deve permettersi di giudicare nessuno – dice – nè me, nè Simona Ventura, nè nel bene, nè nel male“. La Moric, inoltre, ci tiene a sottolineare che Belen può fare parte della vita del piccolo Carlos solo in una misura molto limitata. “Lei non può mettersi nei panni di una madre, è ancora una ragazza, deve crescere – dice – E’ la compagna del mio ex marito ma non deve intromettersi“.

Nina, che all’epoca del viaggio a Parigi aveva perdonato pressoché istantaneamente l’ultima ‘coronata’ del padre di suo figlio, precisa che ora che lei è tornata le decisioni che riguardano il bambino dovranno essere prese insieme. “Lui (Fabrizio Corona, ndr) è  il padre di Carlos, ma ora la mamma è tornata – spiega – quindi tutto ciò che riguarda mio figlio deve passare sotto la mia osservazione“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy