Striscia la notizia: Belen Rodriguez riceve il Tapiro d’oro

Belen Rodriguez

STRISCIA LA NOTIZIA – E’ evidente che la donna del momento è lei, Belen Rodriguez. Abbiamo visto la show girl argentina prima sul palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo, poi nella fiction Il commissario Montalbano. In questi giorni inoltre è al cinema con Se sei così ti dico di sì, insieme a Emilio Solfrizzi.

Ha fatto molto parlare, per la felicità dei giornali di gossip, la storia tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona: la coppia, dopo alti e bassi, litigi e riconciliazioni, sembra aver trovato una certa stabilità e entrambi di recente hanno dichiarato di voler costruire una famiglia insieme.

Ma anche i ricchi piangono e anche Belen sbaglia. La show girl è stata beccata all’aeroporto di Linate in compagnia del suo discusso fidanzato da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il classico Tapiro d’Oro. Il motivo? E’ presto detto: il programma che la Rodriguez conduce in tandem con Francesco Facchinetti su Raiuno, iniziato l’8 aprile scorso, proprio non va. La prima puntata di Ciak… si canta! ha fatto registrare il 16,51% di share e la seconda è andata ancora peggio: lo share è sceso al 14,90%. Numeri drammaticamente bassi per la prima serata della rete ammiraglia della Rai, che giustificano la consegna del Tapiro di Striscia la notizia. Belen cerca di prenderla alla leggera. “E’ andato male? – dice – Non lo sapevo! Io e Facchinetti dobbiamo impegnarci di più“.

Ironia della sorte, nei giorni scorsi la stessa Belen ha definito “crudele” il mondo dello spettacolo, spiegando che in televisione è necessario fare di tutto per restare al centro dell’attenzione.

Anche ai microfoni di Striscia, comunque, si finisce per parlare dei contrasti tra i due fidanzati e Simona Ventura. “L’ho sempre ringraziata e le sarò sempre riconoscente – dice l’argentina riferendosi alla conduttrice dell’Isola dei Famosi – Ma non per questo non dico quello che penso. Alla fine ha fatto bene a tutti quel reality e lei ha fatto degli ascolti“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy