Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano “molestati” da Bubi

UOMINI E DONNE – “Anche se tra me e Diletta tutto va a gonfie vele, è con un’altra persona che le cose non vanno bene per niente. Sto parlando di Barbara Barbieri, la corteggiatrice che ho scartato alla fine del mio trono”. E’ il tronista Leonardo Greco a parlare sulle pagine di DiPiù della difficile situazione che si è creata tra lui e la sua ex corteggiatrice Bubi dopo la fine del suo trono a Uomini e Donne. Tanto per farvi un esempio, Bubi ha dichiarato ai giornali che Salvatore Angelucci ha mentito per Diletta, “coprendola” con una serie di bugie per permetterle di coronare il suo sogno d’amore (o di gloria, secondo Bubi) con Leonardo.

E’ con lei che la situazione continua ad essere tesa, anzi tesissima. Tra accuse, insulti, offese che Bubi mi rivolge tutti i giorni, è difficile mantenere la calma. Menomale che al mio fianco c’è sempre Diletta. Ogni volta che la guardo negli occhi, tutto passa, anche la rabbia per quello che mi tocca leggere o sentire” continua l’ex tronista, amareggiato. Certo bisogna ammettere che anche il tronista ci è andato giù pensante con Bubi, tanto che in un’intervista Leonardo ha raccontato di non aver scelto Bubi perché rabbiosa e falsa.

Lo splendido sorriso che ha motivato tutte le sue corteggiatrici ad andare avanti e a combattere contro tutto e contro tutti pur di conquistarlo, ricompare sul viso di Leonardo solo quando si parla del suo rapporto con la sua ‘scelta’, Diletta Pagliano: “Ci amiamo” conferma il giovane papà “il nostro è un rapporto nato con lentezza, non è stato amore a prima vista. Ci stiamo scoprendo innamorati l’uno dell’altra ogni giorno di più. Tanto che abbiamo deciso di condividere l’appartamento in cui io già vivevo da solo a Garbagnate Milanese. Stando fianco a fianco tutti i giorni e tutte le notti nella stessa casa Diletta e io ci stiamo conoscendo sempre di più”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy