Grande Fratello 11, Andrea Cocco e Margherita Zanatta: convivenza in vista?

GRANDE FRATELLO 11 – Intervistato da TvBlog, il vincitore di questa undicesima edizione del Grande Fratello, l’italo-giapponese Andrea Cocco, non ce la fa proprio ad auto-elogiarsi. Se per molti la sua vittoria ha significato la rivincita del “bravo ragazzo”, lui preferisce definirsi una persona normale: “è vero che non sono caduto in volgarità però non mi sono sentito mai in disparte perchè mi sono sempre sentito di fare ciò che mi andava. Non sono sempre stato pacato ecco. Anche io ho avuto le mie belle discussioni” chiarisce.

Cocco non ha nessuna intenzione di cercare la sua ex Szilvia, rea di averlo cornificato e preso in giro per mesi, anche mentre lui era nella Casa: “Se vorrà parlarmi, sarà lei a doverlo fare. Ma comunque ormai sono molto deciso e non tornerò indietro” afferma con sicurezza. Anche perché adesso nel suo cuore c’è solo Margherita Zanatta: “Ho avuto una grande fortuna che non capita spesso, l’ho conosciuta prima come amica” racconta Andrea “Ho visto determinate cose di lei che mi sono piaciute tra le quali la sua forza e il suo cambiamento. E poi è nato questo sentimento nei suoi confronti unito a quelle convinzioni che avevo prima e tutto questo mi ha dato una descrizione sua più a 360 gradi. Non so come sia accaduto. E’ successo, e sono contento“.

E a chi pensa che per Margherita questo rapporto sia stata solo una strategia Andrea risponde “So che cosa ci siamo detti io e lei e non ho mai pensato che si fosse avvicinata per strategia di gioco nè tantomeno io“. L’intenzione, almeno da parte sua, è di fare sul serio: “Spero di riuscire a convincerla a venire a vivere qui a Roma. Lei è nordica e pure svizzera quindi non è cosa semplice! Ma come avete visto nella casa sono uno che non molla“.

Oltre a Margherita ci sono altri gieffini che Cocco non vuole assolutamente perdere di vista: “Uno è sicuramente Matteo visto che ci conosciamo da 12 anni, ma sicuramente continuerò con Ferdinando e Davide, i primi nomi che mi vengono in mente. E poi avrò un chiarimento con Guendalina a cui sono legato. Vedremo quello che accadrà“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy