Grande Fratello 11: Andrea Cocco incontrerà Szilvia Miskolczi?

Andrea Cocco e Szilvia Miskolczi

GRANDE FRATELLO 11 – E’ stato un vero colpo di scena, quello andato in onda lunedì sera su Canale 5: Andrea Cocco ha vinto il Grande Fratello 11, smentendo la maggior parte dei pronostici che davano praticamente per certo il trionfo di Ferdinando.

Ora che il reality è terminato, si torna alla vita di tutti i giorni, anche se per il vincitore sono cambiate molte cose. Molte di queste riguardano la sua vita privata: come gli appassionati del GF sanno, quando il modello italo-giapponese è entrato nella Casa aveva era fidanzato con la bellissima modella Szilvia Miskolczi. La relazione tra i due si è interrotta quando è emerso che Szilvia ha tradito Andrea. Il modello ha avuto poi modo di consolarsi all’interno della Casa, dove è nato l’amore con Margherita Zanatta.

Ora questa storia, sbocciata sotto i riflettori, dovrà affrontare la prova realtà e riguardo al futuro della coppia i pronostici si sprecano, anche perché nel corso del Grande Fratello molti avevano accusato Margherita di essersi avvicinata ad Andrea per strategia di gioco.

Inoltre sulla love story tra i due incombe un probabile incontro di chiarimento tra il modello e la sua ex, possibilità che suscita qualche preoccupazione nella speaker varesina. Cocco, comunque, sembra intenzionato a cercarla. “Se vorrà parlarmi – dice – sarà lei a doverlo fare“.

Appare comunque probabile che l’incontro tra i due ci sarà. A confermare questa ipotesi, in una telefonata a Pomeriggio Cinque, è Valentina Cocco, sorella del vincitore del GF. La ragazza ritiene infatti che i due si incontreranno, anche se solo per dirsi definitivamente addio. “Mi auguro per loro che durerà – dice poi in riferimento alla storia tra suo fratello e Margherita – E se non dovesse durare che comunque mantengano una bella amicizia“.

Impostazioni privacy