Isola dei Famosi 2011: Parietti show, Laerte primo finalista – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 8 – Ieri sera si è consumata la semifinale dell’Isola dei Famosi 8, iniziata con un video molto commovente in ricordo di un ‘grande’ ex naufrago.

Ciao Carlo

“Simonaaaaa! Simonaaaaa! Simonaaaaa!” Ve lo ricordate? Così Carlo Capponi inteneriva e divertiva i telespetattori quando cercava di mettersi in contatto con Simona Ventura. E lei stava al gioco, con la solita ironia. Anche ieri sera, Simona ha usato l’ironia per salutare Capponi: “Quando vedrò una banana, penserò sempre a te”.

Così si è aperta la puntata di ieri sera, con un tributo video al bidello bolognese che partecipò al reality nel 2008, il terzo classificato di un’edizione che ormai rimarrà nel cuopre di tutti. Indimenticato.

Alba Parietti

Dopo Capponi, è entrata in scena lei, fasciata in un costume nero intero molto elegante:

“Mi gioco le ultime cartucce”, dice tra il serio e il faceto, preoccupata per l’imminente tuffo dall’elicottero. Non appena approdata sulla spiaggia di Cayo Paloma, la Parietti si prodiga per i naufraghi nella prova del fango: “Fai finta che non sia fango, ma fondotinta”, commenta Luxuria da Milano. La sfida è superata e Alba regala al gruppo una colazione con brioches e caffè.

Quelli che… sono tornati dall’Isola

In Studio Simona accoglie il principe Emanuele Filiberto di Savoia e l’ultima eliminata Gianna Orrù che appare in forma smagliante, praticamente un’altra persona.

Tripla eliminazione
Arriva il momento della prima eliminazione. La prima a dover lasciare l’Isola è Francesca Fogar, battuta al televoto da Eleonora Brigliadori, seguita a ruota da Killian Nielsen, nominato dal gruppo.A questo punto i cinque rimasti in gara si sfidano in una prova immunità che si preannuncia fondamentale. I naufraghi devono completare un puzzle attraverso dei totem conquistati durante un tragitto: il primo che finisce il puzzle sarà immune e arriverà direttamente in finale. Vince Laerte che così è il primo finalista de L’Isola dei famosi 8.

Si apre il televoto tra Giorgia, Eleonora, Thyago e Roberta. Il pubblico deve decidere chi eliminare, ma è un televoto flash e ben presto Simona annuncia il verdetto del pubblico: Eleonora Brigliadori è la terza eliminata.

Alla fine, sono quattro i naufraghi che la prossima puntata si giocheranno la finalissima. Laerte Pappalardo è già in finale, mentre Thiago Alves, Giorgia Palmas e Roberta Allegretti dovranno giocarsela al televoto.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy