Manuela Arcuri rimpiange Francesco Coco: “E’ l’uomo che ho amato di più”

Manuela Arcuri

MANUELA ARCURI – Degli amori, veri o presunti, di Manuela Arcuri sappiamo di tutto e anche di più. Le sue vicende sentimentali suscitano l’acceso interesse di giornali e siti di gossip: la Manuelona nazionale non fa in tempo a conoscere un uomo che subito tutti ne parlano. ù

Le news più recenti al riguardo sono quelle sulla fine della storia tra la Arcuri e Gianluca Mobilia: la relazione tra i due è stata piuttosto breve e, secondo quanto riportato dal settimanale Chi, la causa della rottura sarebbe stata l’ex gieffina Vanessa Ravizza.

Al momento, quindi, Manuela è alla ricerca del fantomatico ‘uomo giusto’. Ma a quanto pare è anche rimasta fortemente legata ad un suo vecchio amore. “Francesco Coco è l’uomo che ho amato di più – confessa in un’intervista a Diva e Donnadi un amore fortissimo e totale. So che sarà difficile ifficile amare come ho amato lui; ma se incontrassi un uomo che mi facesse battere il cuore anche solo la metà di come me lo faceva battere Francesco… Sarei una donna fortunata“.

L’attrice spiega poi i motivi che hanno portato alla rottura di un rapporto tanto intenso. “Nella nostra storia – ricorda – si alternavano momenti di estrema armonia a furiosi litigate. Ci siamo lasciati essendo ancora innamorati l’uno dell’altra e questa è stata una vera tortura“. “Se tornassi indietro – conclude, con una sfumatura di rimpianto – gestirei diversamente tutto“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy