Monica Bellucci guest star in Ris Roma 2

Monica Bellucci

MONICA BELLUCCI – Monica Bellucci. Un nome, una garanzia. Lo sa anche la Taodue, l’azienda di produzione del telefilm Ris Roma 2Delitti Imperfetti, che ha fortemente voluto la diva di Città di Castello come guest star nella serie.

La Bellucci si è fatta desiderare ma, dopo tenaci insistenze, ha ceduto e ha accettato di interpretare un cameo in uno dei prossimi episodi. Il suo nome apre tutte le porte: nonostante le riprese siano già state completate, il set di Ris a Cinecittà riaprirà appositamente per girare le sue scene.

Forse i fan del telefilm un po’ si aspettavano questa mossa. Infatti in questi episodi il nome della bellissima attrice è stato citato più di una volta poichè uno dei personaggi della serie, il sottotenente Bianca Proietti, dichiara di essere sua amica.

Monica Bellucci, oramai francese d’adozione, è comparsa raramente sul piccolo schermo: l’unico suo precedente rilevante in televisione è il film tv Vita coi figli, di Dino Risi, che ha segnato il suo esordio davanti alla macchina da presa nel 1990.

Nella sua lunga carriera, infatti, l’attrice si è dedicata soprattutto al cinema. La sua consacrazione definitiva come diva è avvenuta nel 2000, grazie al film Malèna, di Giuseppe Tornatore. In seguito lavora, tra gli altri, in Asterix e Obelix: missione Cleopatra di Alain Chabat, Ricordati di me di Gabriele Muccino, La passione di Cristo di Mel Gibson, N: Io e Napoleone di Paolo Virzì, Baarìa di Giuseppe Tornatore e Manuale d’amore 2 e 3.

Com’è noto, dal 1999 Monica Bellucci è sposata con l’attore francese Vincent Cassel: la coppia ha due figlie.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy