Grande Fratello, Mauro Marin e Olivia Lechner: finto rubato o vero amore?

GRANDE FRATELLO 11 – La cosa ci puzza di “finto rubato” (se non sapete di cosa si tratta vi consigliamo di vedervi il servizio in cui Le Iene incastrano Giovanni Conversano) ma in quanto testata di gossip non possiamo che riportarvi la notizia, sperando che non si tratti del solito servizio costruito ad arte.

Protagonisti degli scatti pubblicati sul settimanale Visto sono due gieffini: il vincitore della scorsa edizione Mauro Marin già protagonista di una paparazzata combinata con Maria Castaneda e una concorrente del GF11, Olivia Lechner. Quest’ultima non si può certo definire una santarellina considerando che appena entrata nella Casa si è messa d’impegno per conquistare Davide Baroncini, allora in crisi con Rosa Baiano. Dopo una notte d’amore con Baroncini, Olivia è stata scaricata e ha perso ogni interesse da parte del pubblico. Una volta uscita dalla casa è stata paparazzata (guarda caso) con Giovanni Conversano. Che il tronista le abbia fatto da guru per affrontare al meglio i pochi mesi di fama che la aspettano?

Per ora non ho nulla da dire” ha dichiarato la Lechner sui baci con Marin “per adesso dico solo che con lui canto vittoria“.

Impostazioni privacy