Isola dei Famosi 2011, Martin Evans: “Riconquisterò Nina Moric!”

Martin Evans e Nina Moric

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Reduce dall’Isola dei Famosi 11, Nina Moric è stata chiara: la sua relazione con Martins Evans è finita. Nei giorni scorsi la modella croata, ospite a Pomeriggio sul Due, ha annunciato di essere di nuovo single.

Più di qualcuno ha pensato che nella fine di questa storia potesse avere inciso significativamente l’indiscutibile feeling tra Nina e Laerte Pappalardo nato sull’Isola ma la diretta interessata ha smentito questa eventualità.

A quanto pare, però, il modello canadese non ha intenzione di rassegnarsi. “Io e Nina siamo momentaneamente separati – ha spiegato in un’intervista a Novella 2000 – Ma spero che torneremo insieme“. Martin riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.

Intanto è iniziato il count down per l’ultima puntata del reality condotto da Simona Ventura: i quattro finalisti dell’Isola dei Famosi resteranno in Honduras ancora pochi giorni, poi sapremo il nome del vincitore. Questo significa che Laerte sta per tornare e che presto potrà riabbracciare la ‘sua’ Nina.

I due, pur ammettendo di essere molto affezionati l’uno all’altra, fino a questo momento hanno negato che tra loro sia nata una vera e propria storia ma le immagini che abbiamo visto nelle scorse settimane parlano chiaro. Ad esempio, chi non ricorda il cliccatissimo video della notte hot tra Nina e Laerte?! Certo, ufficialmente Pappalardo jr. ha una fidanzata che lo aspetta a casa… ma bisognerà vedere se questa ragazza riuscirà a soprassedere su quanto accaduto nel reality!
Chi sarà, dunque, a conquistare il cuore della bella Nina?

Impostazioni privacy