Noemi Letizia è ingrassata: senza photoshop spuntano i chili in più – FOTO

NOEMI LEZTIZIA – La regina delle papi-girl è tornata. Sono passati quasi 2 anni dal suo 18esimo compleanno (era il 27 aprile del 2009), quello a cui partecipò anche ‘Papi’ Silvio Berlusconi e nel frattempo la ragazza di Portici le ha provate tutte per entrare nel mondo dello spettacolo (Noemi Letizia si è autocandidata sia per l’Isola dei famosi che per Ballando con le Stelle), e neanche 17mila euro di lifting sono bastati a Noemi Letizia per aprire quella porta. Niente, non c’è stato nulla da fare. E allora ecco l’idea ‘creativa’: l’imprenditoria.

Di questi giorni infatti è la notizia che Noemi si è data al commercio lanciando una propria linea di costumi da bagno. Il nome del marchio? Che domande: Noemi, con tanto di logo con fatina stilizzata.

Dopo il mancato lancio (previsto per lo scorso Natale) del suo profumo e quello della sua linea di abbigliamento (solo 6 mesi fa sembrava dover sfilare a Parigi), Noemi ha ripiegato sui costumi da bagno, impegnandosi in prima persione nel lancio della sua linea.

In questa fotogallery la vediamo in tutto il suo splendore. Tra l’altro, le immagini pubblicate in anteprima dal settimanale ‘Oggi’ sono ritoccate solo parzialmente (le foto arrivate in redazione sono già semi-trattate, con pancia e fianchi leggermente ridotti). Noemi in effetti sembra un pò imbarazzata, ma niente paura! Nella versione definitiva della campagna pubblicitaria (e noi dopo faremo la comparazione) i chili di troppo verranno definitivamente cancellati con photoshop.

Quando potremo ammirarla sui cartelloni pubblicitari di Portici e dintorni? I suoi genitori giurano che a partire dal 23 aprile 2011 la figlia campeggerà sui tabelloni di tutta Napoli. Ultima chicca: sotto le immagini di Noemi in versione balneare, ci sarà la seguente scritta:

“Per contatti: soc.letizia.srl@gmail.com”.

Preso nota?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy