Uomini e donne: Samuele Nardi e Claudia Borroni sempre più innamorati

Claudia Borroni e Samuele Nardi

UOMINI E DONNE – Nel febbraio scorso, a conclusione del suo trono a Uomini e Donne, Samuele Nardi ha scelto Claudia Borroni. La sua decisione ha sorpreso un po’ tutti, visto che nelle settimane precedenti la corteggiatrice Valentina Ruboni veniva data per favorita. Claudia, felicissima, aveva risposto di sì e dal quel momento in poi è iniziata una storia che sembra avere le carte in regola per durare.

Ad un paio di mesi dalla scelta Samuele e Claudia, che hanno confessato di convivere già dal giorno della scelta, si dicono sempre più innamorati. I due piccioncini hanno rilasciato un’intervista al settimanale Visto, in cui parlano della loro storia e dei rispettivi sentimenti. “Posso giurare che Claudia è perfetta – dice lui – È dolce, brava in tutto, matura e pronta a costruire la nostra famiglia. Che cosa potevo chiedere di più?“.

L’ex tronista aggiunge poi di aver acquistato, proprio grazie alla sua dolce metà, una grande serenità. “Io ho un carattere impulsivo – spiega – ma da quando stiamo insieme non ho mai alzato la voce. Mi sembra di vivere un sogno,  e se così fosse non svegliatemi!“.

In questo trionfo di zucchero e melassa, un capitolo a parte è costituito da Axel, il figlio che Samuele ha avuto un anno e mezzo fa dalla sua ex moglie. A questo proposito, Samuele ha parlato dei rapporti tra la sua nuova fiamma e il bambino sulle pagine di Top. “Il piccolo – ha dichiarato – non capisce ancora che io e sua madre non staimo più insieme, perchè dalla nostra separazione è passato poco tempo. Ogni volta che mi vede in tv o su un giornale insieme a Claudia, mi chiede chi è quella donna che sto abbracciando ma io non me la sento di dirgli la verità, anche se un giorno succederà“.

L’ex tronista aggiunge poi di non aver ancora presentato Claudia a suo figlio, per una decisione presa insieme a lei e alla madre del bambino.

Impostazioni privacy