Grande Fratello 11: Guendalina Tavassi fingeva con Margherita, parola di Jimmy

GRANDE FRATELLO 11 – “È come se avessi vinto, arrivare in finale dopo essere entrato a programma già iniziato è stato grandissimo” ha dichiarato Jimmy Barba, quarto classificato al Grande Fratello 11, in un’intervista a MondoReality “Nel percorso in casa sono stato sempre me stesso, sono sempre stato Jimmy Barba. Nelle ultime due settimane ero un po’ duro, ti dico la verità, mentalmente ero stanco e fisicamente anche. Ero stanco delle discussioni, stanco delle persone che erano in casa. volevo uscire alla fine“.

E se la sua scelta di andare in nomination contro Rosa Baiano durante la semifinale avesse danneggiato la sua immagine di amico fedele e giocatore leale? “Sentivo che lei era un pochino debole rispetto agli altri” ha ammesso lui “Ho pensato di voler andare in finale e che faccio? Ferdinando era già in finale, erano rimasti Andrea e Margherita, e per me erano i più forti. Ho pensato a Rosa come la più debole, magari la popolarità era più bassa. Allora ho pensato che con Rosa avrei avuto più speranze di andare in finale. Alla fine pensavo di uscire, quando hanno detto il suo nome sono rimasto scioccato“.

Una volta entrato nella Casa il ballerino si è detto attratto da tre donne diverse: Guendalina Tavassi, Rosa Baiano e infine Margherita Zanatta nei confronti della quale è avvenuta una vera e propria dichiarazione. “Mi innamoro subito e mi stufo subito” spiega Jimmy “Prima di entrare mi piaceva Guendalina, se ti devo dire la verità. Sono entrato e dopo un po’ il suo carattere non mi è piaciuto. È bella ma il suo carattere no. Se una donna è bella ma il suo carattere è brutto, anche lei diventa brutta. Ho visto Rosa che era molto simpatica, bellissima, ho pensato di provarci. Poi, parlandoci, ho capito che era una ragazzina. Ho pensato che io avevo 39 anni, lei 23, abbiamo 17 anni di differenza. Ho pensato a suo padre, cosa penserà se mi metto a corteggiare Rosa? Ero troppo grande. Poi Margherita, io ci parlavo e scherzavo sempre. Poi pian piano ho avuto un’attrazione mentale per lei. Lei non è una donna bellissima, il suo viso è bello, non bellissimo. Poi mi ha attratto e gliel’ho detto. E da quando gliel’ho detto le cose sono cambiate. Devo dire la verità, lei non è il mio tipo di donna”.

Riguardo alla lite tra Margherita e Guendalina, Jimmy ha le idee chiare su come siano andate le cose: “Quando lei ha detto quelle cose a Margherita ho pensato ‘è una donna che ha una figlia e vuole guadagnare soldi’. Lei vuole attenzioni per creare gossip, per creare storie, così da andare in puntata, o nelle trasmissioni per prendere soldi. Per me quelle cose non le ha pensate davvero, l’ha fatto solo per far parlare di sé. Quando erano in casa erano molto amiche, secondo me l’ha fatto perché rosicava: lei era fuori e Margherita era ancora in casa. Margherita non ha fatto niente di male, non ha mai detto nulla dietro le sue spalle“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy