Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » Lory Del Santo sfigurata: gravi ustioni per colpa della seggiovia – Foto

Lory Del Santo sfigurata: gravi ustioni per colpa della seggiovia – Foto

LORY DEL SANTO – Brutta avventura per Lory Del Santo. Novella 2000 ha pubblicato le foto che la ritraggono sfigurata a causa di una seggiovia assassina.

L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi racconta così la sua disavventura, che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più terribili, come se già non bastassero i gommoni, ehm i labbroni alla Nina Moric.

Stavo a Courmayeur, in Valle d’Aosta, per chiudere la stagione sciistica. Mancava un’oretta alla chiusura degli impianti ed ho deciso di prendere l’ultima seggiovia. Ma questa si è fermata a metà, lasciandomi sospesa per un’ora. C’era un sole stupendo… Non avevo niente per proteggermi… mi sono goduta il panorama… ho pensato vabbè… e mi sono praticamente ustionata”. “Un mostro, con la pelle che si stacca e le labbra come quella della Moric, ma brutte”.

Con una condizione tanto disastrosa la Del Santo dovrà attendere un pò prima di ricomparire in video, privandoci così di apparizione come la lettura di poesie rivolte a Silvio Berlusconi.