Grande Fratello 11: Margherita non ama Andrea, parola di Alessia Marcuzzi

Alezzia Marcuzzi

GRANDE FRATELLO 11 – L’edizione da record, per durata e numero di concorrenti, del Grande Fratello si è conclusa da qualche giorno ma del reality e soprattutto dei suoi protagonisti si continua a parlare.

Una delle questioni più discusse, sia da parte del pubblico che nei salotti televisivi, è quella della storia d’amore tra il vincitore Andrea Cocco e Margherita Zanatta. Si amano? Non si amano? Fingono? Le ipotesi sui reali sentimenti dei due gieffini (soprattutto su quelli di lei che, dall’inizio è apparsa meno coinvolta) piovono e i pronostici sul futuro della coppia si sprecano. I diretti interessati si dicono innamoratissimi l’uno dell’altra e nei giorni scorsi Andrea aveva parlato anche di una possibile prossima convivenza con Margherita.

Oggi dice la sua su una delle coppie più discusse della tv la conduttrice della trasmissione, Alessia Marcuzzi. “Ora vedremo quante di queste storie reggeranno fuori dalla Casa – dice a Tv Sorrisi e Canzoni a proposito delle numerose relazioni nate nel corso del programma – Io mi sento di scommettere su almeno due coppie: Angelica-Ferdinando e Davide-Erinela. Margherita, invece, non mi sembra del tutto cotta di Andrea, così pure Rosa di Emanuele“.

Intanto, comunque, il vincitore dell’ultima edizione del reality targato Endemol non si cura delle critiche e si dice felice. “Quando mi sono liberato di tutti i miei tormenti per quello che è accaduto con Szilvia – dice Cocco in un’intervista al settimanale Vistomi sono accorto che mi stavo innamorando di Margherita e, con il passare dei giorni, questo sentimento è cresciuto sempre di più. E ora che siamo fuori dalla Casa, ci sarà tanto altro da scoprire. E non vedo l’ora“.

Impostazioni privacy