Isola dei Famosi 2011, una sorpresa per i finalisti – VIDEO

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Ormai manca pochissimo. Ancora tre giorni e sapremo chi, tra i quattro finalisti dell’Isola dei Famosi, vincerà il reality. Ieri l’inviato Daniele Battaglia è arrivato inaspettatamente a Cayo Cochinos, annunciando una sorpresa per i naufraghi.

Io vado a prepararmi – dice Daniele – torno tra poco, aspettatemi qui“. Nell’attesa, i concorrenti si lanciano in ipotesi su cosa li aspetti. La frizzantissima Roberta crede che possa trattarsi di un cocktail. “Forse ci portano un mohito…”. L’ipotesi non convince Giorgia, che invece pensa che possa trattarsi di qualcosa di meno entusiasmante, per esempio un’altra prova.

Ancora più catastrofico Laerte: “Forse abbiamo violato qualche legge honduregna e stanno venendo ad arrestarci“. Thyago non si sbilancia ma, in uno slancio nostalgico, spera che la sorpresa consista in un anticipato ritorno a casa.

Comunque, nessuno di loro ha indovinato. Daniele li chiama, li fa sedere e spiega che li aspetta una specie di gioco dei sapori, di un percorso che li riporterà, almeno in parte, alle abitudini alimentari che avevano prima di partecipare al reality. L’inviato, quindi, lascia ai naufraghi quattro contenitori e se ne va.

I concorrenti, curiosi, iniziano ad aprirli: nel primo c’è del formaggio, nel secondo della birra, in un altro della mortadella e nell’ultimo alcune fragole. I quattro sono entusiasti della sorpresa. “E’ stato un viaggio sensoriale incredibile“, dice Giorgia.

Ecco il video dell’arrivo di Daniele Battaglia sull’Isola e, a seguire, il video della sorpresa.

Impostazioni privacy