Uomini e donne: matrimonio in vista per Leonardo Greco e Diletta Pagliano

Leonardo Greco e Diletta Pagliano

UOMINI E DONNE – Era il febbraio scorso quando Leonardo Greco, nell’ultima puntata del suo trono a Uomini e Donne, ha scelto Diletta Pagliano. La sua decisione aveva suscitato l’ira di Barbara Barbieri, meglio nota come Bubi, l’altra corteggiatrice, dando vita ad una lunghissima serie di battibecchi tra lei e la neo coppia.

Ora Leonardo e Diletta appaiono innamoratissimi e ci sono ottime notizie per i fan dei due fidanzatini, visto che in un’intervista rilasciata al settimanale Top l’ex tronista non solo riserva parole dolcissime alla sua fidanzata ma rivela di avere intenzione di chiederke di sposarlo.

Lei mi ha fatto ricredere su tante cose – spiega – Avevo chiuso le porte del cuore e pensavo di aver tolto la parola ‘matrimonio’ dal mio vocabolario (Leonardo è già stato sposato ma si è separato due anni fa e dall’unione con la sua ex moglie è nata la piccola Sofia, che ora ha tre anni, ndr). Diletta è la donna che ho sempre sognato e sono sicuro che, appena possibile, le chiederò di sposarmi“.

Nel corso dell’intervista, comunque, Leonardo torna a parlare delle tensioni tra lui e Bubi. Già una ventina di giorni fa, sulle pagine del settimanale Di Più, Leonardo aveva spiegato di non aver scelto Bubi perché aveva mostrato solo rabbia e falsità e nell’intervista a Top torna ad accusare la ex corteggiatrice.

Non capisco perché continui a sparlare di noi – dice – Io ho scelto e sono più che soddisfatto delle decisioni prese. Quando in passato ho baciato Bubi non ho provato nulla, anzi mi sono sentito addirittura in colpa nei confronti di Diletta, quando ancora non era la mia fidanzata. Spero che Barbara se ne faccia una ragione“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy