Gossip News » Reality Show » Grande Fratello » Grande Fratello: Guendalina Tavassi plagiata dagli autori, parola di Mauro Marin

Grande Fratello: Guendalina Tavassi plagiata dagli autori, parola di Mauro Marin

GRANDE FRATELLO – Intervistato dal settimanale Vivo, il vincitore della decima edizione del Grande Fratello, il salumiere Mauro Marin, ha voluto dire la sua su una gieffina molto discussa di quest’ultima edizione: Guendalina Tavassi.

Il video che ci hanno fatto vedere non giustifica il suo comportamento. Si è lasciata plagiare o mal consigliare dagli autori per una comparsata in più e ha fatto la parte di Giuda. E’ chiaro che non si merita la finale… ma nemmeno un ceffone” ha dichiarato Mauro riferendosi alla lite tra Guendalina e Margherita Zanatta nata poco dopo l’eliminazione della Tavassi a causa di alcuni video in cui quest’ultima avrebbe notato un atteggiamento non proprio ‘fedele’ da parte dell’amica. “Credo che abbia fatto una figuraccia enorme attaccando la sua migliore amica” ha aggiunto l’ex gieffino.

Anche secondo Jimmy Barba Guendalina ha sempre finto con Margherita, e lui le conosceva bene, ci ha convissuto per mesi. Dove sta la verità?