Antonella Clerici fiduciosa nel futuro con Eddy Martens

Antonella Clerici

ANTONELLA CLERICI – Come è stato reso noto già da un paio di settimane, Antonella Clerici e Eddy Martens sono tornati insieme.

In queste settimane la coppia è stata al centro dell’attenzione a causa della pubblicazione, da parte del settimanale Chi, di alcune foto che immortalavano Eddy in atteggiamenti piuttosto affettuosi con un’altra donna. Il compagno della Clerici ha negato di averla tradita, tuttavia l’esplosione della crisi è stata inevitabile. I due per un periodo si sono allontanati e hanno vissuto separati, ma poi c’è stata la riconciliazione.

Ora è la stessa Antonella che, in un’intervista alla rivista Oggi, spiega come sono andate le cose e parla del rapporto con il suo compagno.”Si è trattato di un incidente che, pur grave e doloroso, ci ha dato uno scossone – spiega – Tra noi c’era qualcosa che non funzionava e va ricomposto“.

La conduttrice Rai racconta di aver (comprensibilmente!) perso le staffe alla vista degli scatti incriminati. “Cosa avrebbe fatto qualunque donna al posto mio? Mi sono infuriata – dice – ho chiesto spiegazioni, ho pianto. L’avrei ammazzato!“.

Eddy mi ha mancato di rispetto come donna e come mamma e mi ha ferito -aggiunge – ma non credo ad una relazione con quella ragazza. Non dimentico la ferita e non sono una donna disposta a tutto pur di tenersi il proprio uomo: noi ci stiamo dando un’altra possibilità perché c’è ancora un sentimento, altrimenti avrei rinunciato. Se Eddy si fosse davvero innamorato di un’altra persona, o a me capitasse altrettanto, non ci sarebbe motivo di insistere su una storia finita. Insomma, un grande amore merita una seconda possibilità“.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy