Fabrizio Corona e Lele Mora innamorati, la loro relazione è durata sette anni

FABRIZIO CORONA – Francesco Chiesa Soprani conferma a Vanity Fair le voci che già da tempo circolavano a proposito di una relazine tra Lele Mora e Fabrizio Corona.

Stando a quanto dichiarato da Soprani, Mora e Corona avrebbero avuto una relazione omosessuale durata la bellezza di sette anni. In realtà di questa fatidica liaison si parlava già dal 2009, quando lo stesso Mora aveva dichiarato che Nina Moric, allora moglie di Corona, li aveva scoperti.

Successivamente erano piovute le smentite, ma il dubbio era rimasto. D’altra parte Mora non ha mai nascosto di essere bisessuale e di essere a caccia di uomini.

Soprani, coinvolto nell’inchiesta Vallettopoli, afferma che fu Corona (che attualmente si sta preparando a partecipare alle nozze di William e Kate) a parlargli della sua relazione con Mora e che il matrimonio con Nina Moric in realtà era solo una copertura.

Mora è sempre stato innamorato di Fabrizio e hanno avuto una storia, dal 2003 al 2010. Me l’ha detto Corona stesso”, parola di Francesco Chiesa Soprani.

Impostazioni privacy