Grande Fratello: ad ottobre la prossima edizione, durerà 9 mesi

Alessia Marcuzzi

GRANDE FRATELLO – E’ passata appena una settimana dalla puntata finale del Grande Fratello 11 e già si pensa alla prossima edizione. Gli ormai ex concorrenti di quest’anno si stanno ancora godendo l’acquisita notorietà, spopolando su Facebook e nei numerosi salotti televisivi targati Mediaset ma già si pensa a cosa ci sarà in programma per i loro successori.

Dopo alcuni rumors in merito ad un suo possibile forfait, Alessia Marcuzzi ha confermato la sua presenza alla conduzione del prossimo Gf (ad un certo punto si ipotizzava che a sostituirla poteva essere Simona Ventura o, in alternativa, Barbara D’Urso).

Fugato ogni dubbio al riguardo possiamo passare agli aspetti ‘tecnici’ del programma. L’edizione 2010-2011 è stata più volte definita da record per ascolti, durata e numero di concorrenti, ma la prossima potrebbe fare di meglio. Sul sito web de Il Giornale, infatti, sono state pubblicate alcune indiscrezioni in merito, in base alle quali il Grande Fratello 12 dovrebbe iniziare nell’ottobre prossimo per concludersi a giugno 2012. Dunque, dovrebbe durare nove mesi.

L’articolo del quotidiano diretto da Alessandro Sallusti, comunque, non si sbilancia e considera questa notizia come una semplice possibilità, visto che il reality trasmesso su Canale 5 ha un grande successo di pubblico e raggiunge ottimi risultati attraverso un impiego ridotto di mezzi economici.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy