Gossip News » Reality Show » Isola dei Famosi » ISOLA DEI FAMOSI 2011 LIVE: segui con noi la finale in diretta!

ISOLA DEI FAMOSI 2011 LIVE: segui con noi la finale in diretta!

ISOLA DEI FAMOSI 2011 – Stiamo per assistere alla puntata finale di questa ottava edizione del reality targato Raidue: l’Isola dei Famosi.

Questa sera rivedremo tutti coloro che hanno partecipato a questa edizione, dal condottiero sul campo Daniele Battaglia ai naufraghi sbarcati in Honduras: Magda Gomes, Giorgia Palmas, Eleonora Brigliadori, Luca Di Risio, Raffaele Paganini, Thyago Alves e Daniel Mc Vicar per il gruppo dei ‘Famosi’, e poi Gianna Orru, Killian Gastineau, Abigail Barwuah, Francesca De Andrè, Walter Garibaldi, Francesca Fogar, Francesco Mogol e Matteo Materazzi per il gruppo dei ‘Parenti di’, fino a Roberta Allegretti unica ‘Nip’ di questa edizione.

Siete pronti a seguire le ultime prove dei 4 finalisti per scoprire chi tra Giorgia Palmas, Laerte Pappalardo, Thyago Alves e Roberta Allegretti vincerà il montepremi di 200.000 mila euro? Allora seguiteci a partire dalle 21.05 su questo post! Aspettiamo i vostri commenti!

21.05 – Inizia la finale dell’Isola dei Famosi 8! I quattro finalisti arrivano in elicottero alla Fiera di Milano Rho Pero.

21.06 – Entra in studio Simona Ventura d’argento vestita. I finalisti mettono piede a terra “vestiti com’erano“, commenta la Ventura, e in effetti sembrano 4 disperati in cerca di un ponte sotto cui passare la notte.

21.09 – Simona apre il collegamento con Daniele Battaglia nella postazione aperta all’interno della Fiera e poi presenta gli opinionisti in studio: Vladimir Luxuria, Biagio Izzo e Alba Parietti rientrata direttamente da Cayo Paloma:

L’isola non è un reality, né una trasmissione televisiva, è un’esperienza che va vissuta”. A seguire la clip che riassume l’esperienza di Alba tra i naufraghi.

21.15 – Viene fuori che la Parietti ha detto a Thyago di avere un figlio di 10 anni, per la serie “magari ci casca!”.

21.19 – Simona mostra ai 4 finalisti il filmato de ‘la lororo Isola’.

21.22 – Mancava solo Luca Di Riso con la chitarra in mano a cantare L’isola che non c’è di Bennato. Eppure Thyago si commuove e il suo viso si bagna di timide lacrime.

21.26 – Simona lancia la clip dei nominati. Thyago, Roberta e Giorgia: tutti sono contenti di essere arrivati sin qui, tutti vogliono vincere:

“A Simò ho fatto trenta voglio fare pure trentuno!”, strilla la Allegretti con il solito entusiasmo.

21.29 – Simona lancia i 30 secondi: chi sarà eliminato?

21.31 – Dalla sala stampa arrivano opinioni e previsioni (discordanti) sul primo eliminato.

21.40 – “Ma tu hai paura di prendere delle mazzate?”, chiede Simona a Laerte. “Certo!”, risponde lui, consapevole che il suo comportamento sull’Isola (vedi video hot tra Laerte e Nina) qualche conseguenza l’avrà.. e come se l’avrà…

21.47 – E’ il momento, la Ventura annuncia il primo eliminato: il quarto classificato dell’Isola dei Famosi 8 è Roberta Allegretti. Delusi i ‘Parenti di’, in particolare Walter Garibaldi e Nina Moric, che avrebbe preferito veder eliminato Thyago.

21.53 – Entra in studio Francesca Fogar e Simona lancia la clip del suo percorso da naufraga.

22.00 – I 3 finalisti si ricongiungono e la Ventura annuncia una prova durissima dalla quale uscirà il primo finalista assoluto, mentre gli altri due andranno al televoto.

22.02 – Le prove dell’Isola in questa edizione sono state particolarmente dure. Una clip riassume quelle più faticose.

22.04 – Simona si collega con Daniele Battaglia che descrive la prova che i 3 finalisti dovranno affrontare. Si tratta di una prova a cronometro durante la quale i naufraghi dovranno superare un percorso ad ostacoli fino a reuperare una collana. Parte prima Thyago, poi Giorgia e infine Laerte.

21.15 – La prova viene vinta da Thyago Alves che così diventa il primo finalista dell’Isola dei Famosi 8. Simona apre il televoto per decidere chi tra Giorgia Palmas e Laerte Pappalardo dovrà accontentarsi del terzo posto del podio.

22.18 – Entra in studio Killian Nielsen che dopo un piccolo scherzetto (gli fanno vedere le immagini della sua fidanzata che bacia Francesco Mogol), riabbraccia la sua Annina.

22.30 – Simona torna dai due nominati e chiede loro di fare un appello al pubblico (e voi state votando?).

22.35 – Simona chiude il televoto. E dopo un breve giro di opinioni arriva il verdetto.

22.37 – Nel momento cruciale la padrona di casa annuncia che “si è rotto il telefono fisso” e il verdetto sarà deciso solo dagli sms. Il secondo finalista dell’Isola dei Famosi 2011 è Giorgia Palmas. Laerte si piazza al terzo posto.

22.41 – La Ventura apre il televoto per decretare il vincitore assoluto.

22.47 – Entra in studio Eleonora Brigliadori, preceduta dalla sua imitatrice di Quelli che il calcio, che ripete ossessiva il mantra di ‘sarafanna’.

22.55 – Momento estatico dell’Isola grazie alla Brigliadori e ai suoi pensieri. Poi Ele passa a commentare uno ad uno i naufraghi in studio, fino all’affermazione cult della Parietti:

Hai la rara dote della follia che è un grandissimo vantaggio, un grandissimo pregio”.

23.13 – Arriva Daniele Battaglia accolto da un balletto dark ladies (le schedine). Simona lancia una clip delle sue papere più divertenti. Battaglia mostra di avere gandi possibilità per un futuro da comico.

23.19 – Roberta Allegretti entra in studio e Simona ripercorre tutta la sua storia fino alla degna conclusione: Roberta andrà a cena con Pedro, l’amico  (bellissimo) di Thyago.

23.34 – I due finalisti si dirigono verso lo studio a bordo di una macchina cabrio rossa guiodata da un tizio che a prima vista sembra il cugino di primo grado di Galeazzi.

23.35 – Laerte Pappalardo entra in studio: prima si inginocchia al cospetto della mamma, poi correre subito da Nina Moric e infine saluta tutti gli ex naufraghi. Tra un commento e l’altro, Laerte trova anche il tempo di salutare la sua ex moglie Selvaggia Lucarelli.

23.45 – Simona lancia un filmato che vede protagonista Adriano Pappalardo mentre guarda il figlio in Honduras: “il dna non è acqua“, Parietti dixit.

23.59 – Arriva l’auto con i finalisti.

00.05 – Cominciano i pronostici in studio e in sala stampa. Vladimir spera vinca Giorgia, Gianna Orru in ogni caso sarà felice. Che con Giorgia e Thyago vinca la normalità? Che gli italiani siano stanchi della volgarità esibita, dei personaggi urlanti e schiamazzanti?

00.11 – Simona Ventura fa entrare i finalisti in studio e lancia un filmato che ripercorre la loro avventura sull’Isola.

00.20 – Giorgia Palmas riceve una bellissima sorpresa: un video della figlia e l’ingresso in studio del compagno Davide Bombardini. Immediato scatta l’avvinghiamento stile ventosa tra i due.

00. 33 – Dopo un video per Thyago inviato dalla sua famiglia, si avvicina il momento del verdetto finale.

00.37 – Simona Ventura chiude il televoto: “Il dado è tratto”.

00.48 – Dopo una breve disquisizione sul velinismo e postvelinismo, arriva il momento della verità. Il vincitore o meglio la vincitrice dell’ottava edizione dell’Isola dei Famosi è Giorgia Palmas.