Melissa Satta: Sara Tommasi non c’entra con la fine della mia relazione con Bobo Vieri

MELISSA SATTA – Durante un’intervista a Vanity Fair, Melissa Satta finalmente chiarisce i retroscena dietro la fine della relazione con Bobo Vieri.

Innanzitutto non è colpa di Sara Tommasi, sotto la cui casa il calciatore era stato paparazzato.

Io non ho mai pensato che Bobo mi avesse tradita… Se di questo si fosse trattato, che bisogno avrebbe avuto di annunciare la fine della nostra storia? Bobo sapeva benissimo che, se mi avesse confessato di avere un’altra, io me ne sarei andata da sola, senza sceneggiate“.

Non ci sono strane macchinazioni e storie di corna dietro la drammatica rottura, ma un banale litigio tra l’osservatore del Barcellona e la modella di casa a New York. Ed ecco come la Satta descrive la doccia fredda della rottura.

Ero a New York. Mi sono svegliata, il telefono brillava di messaggi. Ho pensato a uno scherzo, o a uno dei soliti gossip . Invece leggo su Internet il suo comunicato, parole dette ai giornali, non a me. Sono rimasta basita, in lacrime davanti al computer… Ho mollato tutto e sono tornata a casa nostra, in Italia, per incontrare Bobo, per capire”. A quanto pare l’ex campione di calcio non avrebbe avuto nemmeno il fegato di parlare di persona con la sua consorte.

Inutili tutti i tentativi di riconciliarsi e di trovare una spiegazione all’insano gesto di Vieri. Lui si è chiuso in un mutismo a prova di bomba.”Forse è entrato in una delle sue fasi buie e se la prende con me… Alla fine è rimasto l’orso di sempre, quello che si chiude e se ne frega di chi resta fuori”.

Di crisi vere e presunte, come l’ultima di qualche tempo fa, smentita dalla Satta in persona, ce n’erano state in precedenza, ma alla fine si erano tutte risolte bene. Questa volta invece l’addio sembra definitivo.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy