Un medico in famiglia 7: Giorgia Surina è single e sta cercando l’amore

Giorgia Surina

UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 – In questo momento Giorgia Surina sta vivendo una fase professionale particolarmente fortunata. Certo, neanche negli anni scorsi le sono mancati i successi: l’abbiamo vista, con ottimi risultati, alla conduzione di vari programmi musicali su Mtv (tra cui numerose edizioni di TRL) e di Zelig Off nonché nella sit com Love Bugs accanto a Emilio Solfrizzi e nella serie tv R.I.S. 4 – Delitti imperfetti. Inoltre Giorgia Surina ha posato per la copertina della rivista Max nell’agosto scorso.

Ma di recente i suoi impegni, più che nella conduzione di trasmissioni, si stanno concentrando nell’ambito del cinema e delle serie televisive. In questo periodo la stiamo vedendo in tv Un medico in famiglia 7, in cui interpreta il ruolo di Virginia, e la vedremo presto al cinema in Come trovare l’uomo giusto nel modo sbagliato, al fianco di Enrico Silvestrin, Francesca Inaudi, Giulia Bevilacqua e Ilaria Spada.

In un’intervista rilasciata a GossipNews, Giorgia parla un po’ di sè e dei suoi personaggi. “Virginia è una donna sexy e spregiudicata, che va a prendersi l’uomo che le piace e ama corteggiare, ma per fortuna non è la classica antagonista – spiega – Io invece voglio essere corteggiata e sono innamorata dell’amore romantico“.

Per quanto riguarda la vita privata, la Surina dice di essere single. “Non ho trovato ancora l’uomo giusto – confessa – Non vedo nulla all’orizzonte!“.

Impostazioni privacy