Cellulite e cuscinetti KO con la Criolipolisi: ecco come funziona – VIDEO

La scienza compie passi da gigante in fatto di cura del corpo e bellezza, e propone delle interessanti soluzioni a chi desidera ottenere una perfetta forma fisica.

Ci è stato detto da sempre che solo una buona dieta associata a una discreta attività fisica può garantire risultati in fatto di dimagrimento. Ma oggi c’è di più. Il mercato offre soluzioni di chirurgia estetica molto efficaci come la liposuzione. Restano però i rischi del caso.

Dagli Stati Uniti invece arriva la criolipolisi, un metodo non invasivo che “scioglie” il grasso in eccesso con il freddo. Questa tecnica sfrutta il principio del raffreddamento delle cellule adipose per indurre la rottura dei legami di grasso (lipolisi), localizzati in particolari zone (pancia cosce e fianchi), senza intaccare muscoli e tessuti circostanti. Questa tecnologia consente la riduzione dell’adipe in modo sicuro e senza uso del bisturi, anche vicino a nervi, muscoli e ossa. Una vera rivoluzione!

Le temperature di questo macchinario sono vicine allo zero, e un manipolo è lasciato dai 30 ai 60 minuti sulla zona da trattare, causando in tal modo la distruzione delle cellule di grasso.

Ma ora vi starete chiedendo: dove va a finire il grasso in eccesso? Semplice! Nei tre mesi seguenti al trattamento le cellule adipose vengono digerite e riassorbite dal corpo e poi smaltite attraverso gli stessi canali che eliminano il grasso alimentare, primo fra tutti quello urinario e linfatico (il trattamento non è indicato per chi presenta problematiche a carico del fegato e dei reni).

La terapia viene eseguita in laboratorio, senza alcuna anestesia, è indolore. Già dalla prima seduta è possibile vedere risultati concreti. Ma ciò ancora più interessante è che promette risultati definitivi!

Effetti collaterali sembra non ci siano, a parte dei lievi arrossamenti o ipersensibilità della pelle che spariscono in poco tempo…oltre a un prezzo decisamente alto!

Sarà una valida soluzione per rimodellare il corpo delle più pigre?

Impostazioni privacy