Grande Fratello 11: nuovo scontro tra Margherita Zanatta e Guendalina Tavassi

GRANDE FRATELLO 11 – “Com’è la situazione tra te e Margherita?” chiede Federica Panicucci a Guendalina Tavassi, in collegamento nella puntata di oggi di Mattino Cinque che ha ospitato Margherita Zanatta. “Io non lo so… ho anche provato a scriverle ma non mi ha risposto. Abbiamo provato a sentirci però il tempo è un pò quello che è” si lamenta la mamma romana.

Io ho ricevuto una chiamata da Guenda il giorno stesso che sono uscita, ero in albergo” chiarisce subito la Zanatta che nella stessa puntata ha detto di voler sposare Andrea CoccoMi aspettavo una chiamata di cuore. Speravo in un ‘Marghe, poi guarderemo i filmati, valuteremo e tutto. Sono rimasta delusa però ho esagerato’. E invece mi ha detto: ‘Mettiti nei miei panni, io sono uscita, tutti ti odiano, mi fermano per strana, hai i fan tutti contro di te’…“. Guendalina cerca di replicare ma viene interrotta da Giuliano Cimetti che, in veste di opinionista, proclama che quella di Guenda era solo una strategia per non cadere nel dimenticatoio.

Federica Panicucci interrompe tutti rimandando la discussione alla prossima puntata di Domenica Cinque, ma la romana insiste, chiedendo a Margherita di rispondere almeno ai suoi messaggi e aggiungendo che nemmeno a Pasqua l’ex amica si è degnata di risponderle. Insomma, ennesimo scontro per Margherita Zanatta che oggi si è confrontata anche con Alessandra Correale.

Qui il video dello scontro tra Guendalina Tavassi e Margherita Zanatta a Mattino Cinque.

Impostazioni privacy