Laerte Pappalardo “pagliaccio” e “morto di fama”, lo dice Selvaggia Lucarelli

SELVAGGIA LUCARELLI/LAERTE PAPPALARDO – Per la serie “C’eravamo tanto amati“. Protagonisti del teatrino che andiamo a descrivervi Selvaggia Lucarelli e Laerte Pappalardo, il cui amore sbocciò nello studio di Simona Ventura durante la prima edizione dell’Isola dei Famosi, quando tra i naufraghi impazzava Pappalardo senior.

Perché ne parliamo? Perché sul settimanale ‘Chi’ abbiamo scovato una preziosa pillola di gossip che suona più o meno così: Selvaggia, che a partire dal 2 maggio vedremo nella veste di opinionista a Uman Take Control, il nuovo reality game di Italia 1 ha fatto partire inavvertitamente dal suo cellulare un sms che non ha raggiunto il destinatario voluto, bensì una nota pierre milanese.

Ecco il testo del messaggino che farà sorridere molti di voi:

“Questo morto di fama fa il pagliaccio in tv e non mi ha lasciato nemmeno i soldi per riparare lo scaldabagno“.

Chiaro che ‘il pagliaccio’ in questione sia l’ex marito Laerte Pappalardo, naufrago fresco fresco dell’Isola. A occhio e croce Laerte non restarà nell’angolino a farsi insultare dall’ex, tanto più che ieri sera durante la diretta della finale dell’Isola 8 aveva seguito l’esempio dell’amica Nina Moric, salutando affettuosamente la ex consorte e dichiarandosi pronto a seppellire le armi di guerra (metaforicamente si intende). Sarà ancora così?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy