Miguel Bosè è diventato papà di due gemelli

Miguel Bosè

MIGUEL BOSE’ – Il cantante Miguel Bosè ha annunciato di essere diventato papà di due gemelli, nati un mese fa. Il figlio dell’attrice Lucia Bosè e del torero spagnolo Luis Miguel Dominguìn ha deciso di diffondere la notizia soltanto ora, attraverso la sua pagina Facebook.

Cari tutti – ha scritto sulla pagina del celebre social network – Ho un’ottima notizia da darvi: sono padre di due bambini bellissimi che proprio ieri hanno compiuto un mese. Siamo a casa e godiamo di ottima salute. Sono l’uomo più felice della terra!!!“.  I bambini si chiamano Diego e Tadeo.

Non si hanno invece notizie circa il nome e l’identità della madre dei piccoli. Secondo quanto riportato sul sito web del quotidiano El Mundo, i bambini sarebbero nati negli Stati Uniti da una “madre in affitto“, come prima di lui hanno fatto Elton John e Ricky Martin. Ad avvalorare, almeno in parte, questa ipotesi c’è il fatto che il cantante spagnolo non ha mai reso pubblico alcun legame sentimentale e più di qualcuno in questi anni ha sollevato dubbi circa il suo orientamento sessuale. Miguel Bosè è gay? Chissà! Il diretto interessato, infatti, non ha mai voluto chiarire questo aspetto della propria vita, preferendo lasciare insoluto il dubbio.

Il cantante ha ormai alle spalle una lunga e soddisfacente carriera: famosissimo in Spagna e in America Latina, gode di grande popolarità anche in Italia e nell’ottobre scorso Miguel Bosè ha tenuto due concerti a Roma e a Milano.

Impostazioni privacy