Nicole Kidman è stata vittima di stalking

Keith Urban e Nicole Kidman

NICOLE KIDMAN – L’attrice australiana Nicole Kidman ha affidato alle pagine del tabloid britannico The Sun il racconto di un episodio drammatico del suo passato, mai reso noto fino a questo momento. La ex moglie di Tom Cruise, oggi 43enne, ha riferito di essere stata vittima di stalking quando aveva 18 anni e stava muovendo i primi passi nel mondo del cinema.

E’ stata un’esperienza spaventosa – spiega – Avevo 18 anni e un uomo mi seguiva ovunque andassi. Era più vecchio di me e aveva lunghi capelli bianchi. Ha scoperto dove vivevo e ha iniziato a telefonarmi“. La vicenda sarebbe nata una sera che la giovanissima Kidman si trovava in un pub. “Lui mi ha fissata tutta la sera – dice – per poi dire a tutti in giro che era un mio amico“.

L’attrice racconta poi delle difficoltà avute nello spiegare alle forze dell’ordine quanto stava accadendo, anche perché allora non esisteva il reato di stalking. “Ho cercato di spiegare la situazione alla polizia – ricorda – ma loro mi hanno detto che non potevano far nulla perché non c’era stata violenza fisica“.

Nicole Kidman è una delle attrici più amate dal pubblico del grande schermo e da quindici anni è sulla cresta dell’onda. Tra i film da lei interpretati ricordiamo Cuori ribelli (1992), Batman forever (1995), Eyes wide shut (1999), Moulin rouge (2001), Dogville (2002), The interpreter (2005), Nine e Rabbit hole (2009).

Nicole Kidman è diventata mamma per la seconda volta nel gennaio scorso quando è nata Faith Margaret, figlia dell’attrice e del cantante Keith Urban.

Impostazioni privacy