Grande Fratello 11, Margherita Zanatta ha sfruttato Guendalina Tavassi

GRANDE FRATELLO 11 – Dalle pagine del settimanale ‘Top’ spuntano le dichiarazioni spietate di 3 ex gieffini che puntano il dito contro Margherita Zanatta, terza classificata al Grande Fratello 11.

A iniziare il giro di opinioni Biagio d’Anelli, ex concorrente proprio del GF11 e quindi testimone oculare dell’amicizia vera e/o presunta e/o interessata tra Marghe e Guenda:

Sono entrambe ottime giocatrici, ma con una differenza sostanziale: Guenda ha chiarito fin da subito la sua posizione. Margherita ha mantenuto questo suo alone da piaciona, facendo finta di niente fin che ha potuto e questo, dopo un pò, ha avuto il suo prezzo. Prendersela troppo con Guenda solo ora, dopo aver accettato tutto, le toglie un pò di credibilità”.

Anche Laura Drzewicka (GF9) ha le idee chiare in merito al rapporto tra le due ragazze, soprattutto sulle scelte strategiche di Margherita Zanatta, colpevole ai suoi occhi di aver sfruttato la situazione fin quando le è convenuto:

Fin quando ci sono state le dinamiche di gioco a interessare entrambe, fin quando i riflettori sono rimasti accesi, la Zanatta ha finto di non voler ricucire con la romana. E adesso, stando alle dichiarazioni appena rilasciate subito dopo la finalissima del GF, è tutta un veleno nei confronti della Tavassi, che non le serve più nemmeno come scusa per farsi vedere dal pubblico mentre piange sconsolata”.

Ancora più velenoso il parere di Tommaso De Mottoni (GF9):

Sono quelle amicizie che non vanno oltre la gara di rutti. E per quanto una volta nella vita ci siamo passati tutti noi, certe goliardate poi alla fine non hanno senso. Nei reality liti e amori consentono di vivere a lungo, mentre nella vita è chi si fa gli affari propri che campa cent’anni. Inizino a fare la loro vita. Guendalina una volta fuori si è guardata attorno e ha capito che Margherita non era questa grande amica. Marghe rosica perchè grazie alla romana è stata presa con le mani nel sacco: prima ancora che il malloppo fosse suo, purtroppo”.

Il pensiero che Margherita abbia recitato una parte all’interno della Casa del GF11 appartiene a molti. E voi che ne dite?

Impostazioni privacy