Grande Fratello: Mara Adriani e Alberto Baiocco sempre più innamorati

Alberto Baiocco e Mara Adriani

GRANDE FRATELLO – Ve li ricordate Mara Adriani e Alberto Baiocco? I due hanno partecipato al Grande Fratello 10: è proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia che è nato il loro amore e quello che li unisce sembra essere uno dei legami più solidi sbocciati in questi anni nel quadro del reality.

La conquista era stata dura e Mara ci aveva messo due mesi a far capitolare il gieffino abruzzese: ricordiamo, infatti, che Alberto era entrato nella Casa confessando che non aveva rapporti sessuali di quattro anni, cosa che gli era valsa immediatamente il titolo di concorrente più casto del reality.

Ma la perseveranza paga e alla fine lui ha ceduto al serrato corteggiamento della coinquilina romana. E, a quanto pare, è stata la scelta giusta perché da allora i due sono diventati inseparabili e, dopo un anno, appaiono sempre più innamorati. Ai microfoni di GossipNews la Adriani ha raccontato che la storia procede a gonfie vele, nonostante la distanza che li divide: lei infatti vive a Roma, mentre lui sta terminando gli studi a Vasto.

Proprio la questione della distanza era l’elemento che più preoccupava Mara dopo l’uscita dal Grande Fratello, ma la coppia in questo periodo è riuscita a gestire la situazione. “Il nostro rapporto è cambiato in meglio – racconta – E’ bello condividere il quotidiano. Io ho lezione (di recitazione, ndr) qui a Roma dal lunedì al mercoledì. Il giovedì vado da lui, ma alcune volte è Alberto a raggiungermi nella capitale. Riusciamo a trascorrere molto tempo insieme, almeno tre o quattro giorni la settimana“.

Alberto è geloso – aggiunge ancora Mara – anche io non scherzo, ma ho scoperto che lui lo è più di me!“.

Impostazioni privacy