Isola dei Famosi 2011: Daniel McVicar annuncia il matrimonio con la sua compagna

Daniel McVicar e Virginia De Agostini

ISOLA DEI FAMOSI – Sono passati due giorni dalla puntata finale dell’Isola dei Famosi, nel corso della quale abbiamo assistito al trionfo di Giorgia Palmas. Intanto si continua a parlare dei protagonisti del reality di Raidue: protagonista induscusso del gossip di questi giorni è Laerte Pappalardo, che deve destreggiarsi tra le insistenti voci sul suo presunto flirt con Nina Moric, una storia (che al momento appare piuttosto traballante) con Alessandra Janke e gli insulti ricevuti dalla ex moglie Selvaggia Lucarelli.

Ma non c’è solo Laerte e oggi un altro ex naufrago fa parlare di sè. Ci riferiamo a Daniel McVicar, che nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Chi ha annunciato che il 18 giugno sposerà la sua compagna, la dentista torinese Virginia De Agostini.

E’ stato bello vivere l’esperienza dell’Isola dei Famosi per il tempo che è durata – spiega – ma lo è stato altrettanto tornare ai miei affetti e da Virginia. Ora penso alle nozze: mi piacerebbe organizzarle secondo la tradizione italiana, ma anche con un po’ di gusto americano“.

L’attore statunitense, che per quasi vent’anni ha fatto parte del cast di Beautiful, ha conosciuto la sua fidanzata nel corso della trasmissione televisiva Notti sul ghiaccio, nel 2007: nel programma lei era la sua insegnante di pattinaggio.

Impostazioni privacy