Uomini e Donne anticipazioni: Bubi mette in fuga Leonardo e Diletta

UOMINI E DONNE – Secondo le anticipazioni del sito Vicolodellenews la puntata registrata ieri pomeriggio di Uomini e Donne è stata animata dai tre opinionisti presenti in studio: l’ex corteggiatrice 40enne Barbara Barbieri, l’ex tronista Leonardo Greco e la sua ‘scelta’ Diletta Pagliano.

Pare infatti che i tre abbiano subito cominciato a litigare, ancora prima che andassero in onda le esterne di Marco Meloni rimasto con due corteggiatrici e di Gianfranco Apicerni (che tra l’altro ha baciato tutte le sue donne!).

La discussione tra i tre pare sia cominciata all’improvviso, mentre si parlava di quanto la coppia avesse gradito il messaggio di auguri che Barbara aveva mandato loro per Pasqua. La cosa è degenerata, e dopo pochi minuti Bubi ha dato della “morta” a Diletta, accusandola di sembrare in pratica molto più vecchia e spenta di una ventenne. Leonardo ha dato man forte alla sua fidanzata, e la coppia si è difesa raccontando delle gioie della convivenza.

La lite non finisce qui: Leonardo, esausto, intima a Bubi di smetterla con questi continui attacchi e non solo in televisione. Anche sulla sua pagina su Facebook l’ex corteggiatrice “cita” spesso i due piccioncini, un comportamento che al tronista proprio non va giù. Leonardo suggerisce che tutte queste attenzioni nei loro confronti sono sospette: Bubi ce l’ha una vita propria?

Nonostante i tentativi di Maria De Filippi di riportare l’attenzione sui veri protagonisti del programma (i tronisti Marco e Gianfranco), a metà puntata scatta di nuovo il putiferio: stavolta protagonisti della lite sono Tina Cipollari e Bubi. La prima cerca di difendere la coppia Leonardo-Diletta attaccando Bubi e facendole notare che anche lei non è propriamente una santa dato che si gode serate tra tronisti (cosa di cui Barbara aveva sempre accusato la Pagliano). Bubi sottolinea che se lei, con Cristiano Angelucci, ci esce solo per fare qualche ospitata in discoteca, Diletta ci andava anche a letto.

Leonardo e Diletta, esausti, decidono di lasciare lo studio. L’ex tronista, furioso, minaccia: “Bubi te la farò pagare“. Barbara, non contenta, continua il cosiddetto Bubi Show con Tina, arrivando quasi alle mani.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy